Change language
  • La nostra risposta alla tua ricerca di modernitÓ e visibilitÓ La nostra risposta alla tua ricerca di modernitÓ e visibilitÓ
  • Il nuovo complesso direzionale Sempione Centro Business Building Il nuovo complesso direzionale Sempione Centro Business Building
  • Strutture funzionali ed ecosostenibili per dare valore ai tuoi spazi Strutture funzionali ed ecosostenibili per dare valore ai tuoi spazi

Gruppo Angular

Il Gruppo Angular è composto da società il cui core business è rappresentato da attività d'investimento e sviluppo immobiliare, con focus nel settore "retail", sia direttamente, sia come co-investitore che come advisor per investitori istituzionali, operatori privati, o fondi immobiliari.

La controllante Angular chiave di volta del gruppo seleziona i progetti immobiliari e le societÓ del gruppo insieme esplicano le attività funzionali alla realizzazione dei progetti scelti.

La "vision" nasce da esperienze che hanno visto i fondatori attivi quali partner investitori in operazioni con noti fondi immobiliari internazionali.

Angular si pone come uno dei primi soggetti che coniuga in se il ruolo d'investitore istituzionale internazionale e developer locale con un espansione internazionale grazie al nuovo assetto manageriale interno e ai nuovi accordi esteri.

Oggi i programmi di sviluppo vedono una forte vocazione internazionale con nuove aperture grazie a operazioni che convergono non solo retailers stranieri non ancora presenti ma joint ventures all'estero.

Il Gruppo Angular integra attraverso tutte le sue declinazioni le competenze tecniche e commerciali di business proprie del mercato del real estate, con un focus particolare sul segmento "retail", a competenze più ampie in materia finanziaria, legale e fiscale.

L'interlocutore di riferimento è quindi rappresentato da:

  • OPERATORI RETAIL

  • OPERATORI FINANZIARI

  • INVESTITORI ISTITUZIONALI IMMOBILIARI E NON

Completano l'attività i servizi professionali di consulenza fiscale e contabile, forniti sia alle società del Gruppo che al mercato esterno da managers "in house".

Oggi Angular si pone nel mercato finanziario come quell'interlocutore ideale che può cogliere appieno tutte le opportunità, operando con trasparenza e offrendo l'occasione di una crescita condivisa.